Tom Clancy's The Division 2
Il gioco Tom Clancy’s The Division PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 8 Mar 2016
Condividi

Potevano forse mancare i collezionabili in Tom Clancy’s: The Division? Certo che no. Scopriamoli insieme!

The Division collezionabili

Gli oggetti collezionabili in The Division sono stati inseriti, oltre che per aumentarne al longevità, anche come espediente per raccontare la lore del titolo. Potrebbe non sembrare così, ma il gioco ha una storia ambientale molto ampia e ben realizzata e tante sotto trame nascoste.

Gli oggetti in questione sono in totale 293 e si dividono in questo modo:

  • 24 guide di sopravvivenza
  • 130 registrazioni telefoniche
  • 40 rapporti audio sull’incidente della JTF
  • 16 foto aeree dei droni precipitati
  • 20 agenti scomparsi
  • 63 scene ECHO

Sbloccando tutti questi collezionabili guadagnerete ben sei trofei/obbiettivi: Ombra del passato, Patente per droni, esperto di sopravvivenza, Diario di un agente, Il cercatore, Rapporti. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre liste dei trofei PS4 e degli obbiettivi Xbox One.

Portarvi una mappa con delle indicazioni sull’ubicazione di questi collezionabili sarebbe francamente inutile, in quanto gli sviluppatori hanno cercato di rendere la loro ricerca molto facile con alcuni espedienti. Prima di tutto saranno segnati sulla mappa se camminerete nelle loro vicinanza e in più, tramite l’acquisizione di un determinato talento, diventeranno tutti visibili sulla mappa.
Il talento in questione si chiama “Intel Discovery” e sarà ottenibile potenziando il vostro reparto di sicurezza con “Unità Cinofila”

The Division collezionabili

 

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nato nel 1996 se ne frega e comincia comunque a videogiocare dal day one della prima Playstation. Consuma da subito i dischi dei classici platform tutti colorati: Spyro, Crash e Ape Escape in primis, poi qualcosa va storto. Acquistando un cd pieno zeppo di demo PS2 scopre: Shinobi. Da quel giorno avvenne il declino, ben presto le lande colorate si tinsero di rosso sangue e il giovane Alessio divenne il messia dell'ignoranza e del grottesco. Ogni tanto, nella pausa caffè, non disdegna però qualche titolo profondo e filosofico.

Prossimo articolo

Tom Clancy’s: The Division – Come salire velocemente di livello

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!