Fire Emblem Fates, trailer del DLC “Map Pack 2” - immagine della notizia
Condividi

Fire Emblem Fates è ormai pronto e in dirittura di arrivo nei nostri negozi, e già cominciano ad arrivarci informazioni sui DLC che saranno disponibili.

Nintendo ha da poco pubblicato un trailer che ci mostra il “Map Pack 2“, in cui i figli delle nazioni di Hoshido e Nohr provenienti da altre dimensioni devono combattere per proteggere sé stessi e i loro genitori da un misterioso esercito.

Il pacchetto conterrà sei nuove mappe, dove non sarà possibile ricevere il supporto di unità utilizzate nel gioco originale. Inoltre le ricompense della battaglia si otterranno solo se sopravviveranno tutti i combattenti.

Vi ricordiamo che Fire Emblem Fates uscirà in due versioni Retaggio e Conquista il 20 maggio 2016 in esclusiva per Nintendo 3DS.

Fire Emblem Fates, trailer del DLC “Map Pack 2” - immagine 1 della notizia

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Nuovi dettagli su Call Of Duty: Infinite Warfare

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!