Resident Evil 7, nuovi dettagli su storia e salvataggi - immagine della notizia
Condividi

Ai microfoni di YugaTech, il game director di Resident Evil 7, Kawata, ha affrontato diversi temi riguardanti il titolo Capcom in uscita il prossimo anno. La prima cosa che il director ha sottolineato è l’assenza di veri e propri livelli di gioco, ma RE7 sarà un unica storia, tutto sulla stessa linea temporale. Non mancheranno ovviamente i checkpoint o punti di salvataggio, ma questi saranno differenti in numero a seconda della difficoltà selezionata dal giocatore. Un interessante incentivo per gli amanti delle sfide.

Resident Evil 7, nuovi dettagli su storia e salvataggi - immagine 1 della notizia

Resident Evil 7 è atteso per il 2017, più precisamente il 24 Gennaio e vuole offrire al giocatore un esperienza horror a tutti gli effetti. Vi ricordiamo che sui vari Store digitale è disponibile la Demo.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori.

Prossimo articolo

Wasteland 3, la raccolta fondi è stata un successo

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!