Come gestire la romance con Avela Kjar in Mass Effect Andromeda

Così come nei precedenti capitoli di Mass Effect, anche in Mass Effect Andromeda ci sarà l’opportunità di avviare una romance con vari personaggi del titolo. A seconda del sesso che daremo al nostro personaggio infatti, ci saranno diverse opportunità di iniziare una relazione con alcuni dei membri dell’equipaggio e non solo.

Sarà possibile avviare una romance con Avela Kjar, una storica Angaran che potrà essere frequentata solo dal Ryder maschio.

romance con Avela Kjar

Come gestire la romance con Avela Kjar

La romance con Avela può essere avviata dopo aver visitato Aya e incontrato Evfra. Dopo aver conosciuto Evfra, andate verso l’approdo e cercate Avela. Vi offrirà diverse quest, che corrisponderanno a differenti requisiti che dovremo portare a termine per la romance. Quando parlerete con Avela, assicuratevi di scegliere l’opzione di dialogo “Per conoscere persone come te”. Questo sarà il primo passo.

Il secondo dovrà essere intrapreso nella missione “Restaurando il passato“. Andate verso il museo su Aya e trovate Avela. Parlatele per avviare la seconda conversazione chiave. Il terzo trigger sarà durante la missioen “Storia dimenticata”. Andate di nuovo verso il museo di Aya e parlate ancora con Avela. Mentre le parlate, assicuratevi di scegliere le seguenti opzioni:

  • “L’ho fatto per te.”
  • “Esatto.”
  • (Dopo aver restituito lo strumento) “Non tutto, grazie a te”
  • (Dopo aver restituito la figurina) “Spero che aumenti le mie chances.”

Non perdete nessuna di queste opzioni, altrimenti comprometterete del tutto la relazione, rendendo impossibile farla evolvere.

L’ultimo passo per portare a termine la romance con Avela Kjar sarà da compiere dopo aver terminato la missione “Viaggio per Meridian”. Controllate la mail: troverete un messaggio di Avela. Dopo averlo letto dirigetevi verso Aya, precisamente verso la cascata. Avela ci aspetterà proprio di fronte a essa. Parlatele e selezionate l’opzione di dialogo giusta, per baciarla e portare a buon fine la romance.


Altre guide utili su Mass Effect Andromeda:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento