Monster Hunter World: I primi contenuti online rilasciati

-1 all'uscita!

Monster Hunter World è sempre più vicino e con la sua patch del Day One saranno disponibili i vari contenuti multiplayer. Tra questi, possiamo già anticiparvi la collaborazione con Horizon Zero Dawn e l’introduzione dei Buoni Mega Fortuna.

  • La missione per sbloccare le skin di Horizon Zero Dawn

Monster Hunter World collaborazione Horizon Zero Dawn

Una volta installata la Day One Patch e superate le prime fasi di tutorial, sarà disponibile la missione “Lezione Selvaggia”. Potete trovarla parlando con l’assistente o interagendo con la bacheca delle missioni ed infine selezionare la voce “Eventi”.  Come si intuisce dal cliente e la descrizione della missione, completarla vi permetterà di ottenere dei materiali per forgiare la skin del Felyne dedicata ad Horizon Zero Dawn. La collaborazione è attiva sin dal giorno del rilascio e sarà disponibile fino a giorno 8 Febbraio 2018.

  • Buoni Megafortuna e accessi giornalieri

Monster Hunter World collaborazione Horizon Zero Dawn

Il Buono megafortuna è una novità di Monster Hunter World. Come indica la descrizione nell’immagine garantiscono il drop delle missioni di tipo “leggendarie” (non vi spoileriamo di cosa si tratta), inoltre il premio in zenny sarà raddoppiato. World incentiva sempre di più il movimento online, in quanto loggare giornalmente con il proprio account nel gioco garantirà un buono megafortuna. Per usarli basterà premere il pulsante triangolo subito dopo aver accettato la missione e si possono cumulare fino ad un massimo di 5 buoni.

Trovate delle nostre impressioni post-beta nel seguente editoriale. Se invece volete instradarvi sul mondo di Monster Hunter World con degli utili consigli potete consultare la nostra FAQ per il neofita. Oppure, se siete indecisi su quale delle 14 armi presenti nel gioco volete usare, questa guidapotrebbe tornarvi utile.

Monster Hunter World sarà disponibile dal 26 Gennaio 2017 su Playstation 4 e Xbox One. In Autunno arriverà anche su PC. Rimanete con noi per la nostra imminente recensione e futuri aggiornamenti sul gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!