Il gioco
Grand Theft Auto VI
Rockstar ha smentito una bufala che annunciava una data di uscita per per GTA VI, ovvero il 2019.
La famosa società statunitense ha dovuto sottolineare la questione dopo che molti giocatori di GTA Online hanno riportato in game un messaggio nel quale vi era scritto che il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto sarebbe arrivato nel 2019.
“Questa è una bufala fatta con l’uso di mod, e non un messaggio o una dichiarazione ufficiale da Rockstar Games”, ha twittato come risposta l’ account ufficiale di supporto a Rockstar.
I giocatori hanno poi iniziato a postare screenshot del messaggio sul forum Rockstar, il quale è apparentemente apparso su PC, PS3 e Xbox 360, che sono attualmente le uniche piattaforme che consentono il modding in GTA V.

Sembra che il colpevole di tale caos sia stato un hacker che attraverso piccoli bug è riuscito a moddare il gioco.
In effetti se pensiamo che Rockstar ha recentemente annunciato Red Dead Redemption 2 sarebbe stato alquanto improbabile l’annuncio di GTA VI, per di più in un messaggio di gioco.
Ricordiamo inoltre i numeri impressionanti di GTA V con oltre 95 milioni di copie vendute .
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteSquare Enix annuncia la sua line up per l’Anime Expo