Come sbloccare Inferno in SoulCalibur VI

Giocando a SoulCalibur VI vi sarete accorti dello slot vuoto nel roster, che è appunto dedicato a Inferno, personaggio non subito disponibile ma da sbloccare attraverso il gioco stesso.

SoulCalibur VI Inferno

Per rendere disponibile il focoso combattente sarà necessario imbarcarsi nella modalità Cronaca delle Anime (Chronicle of Souls), la modalità storia del gioco composta da 20 capitoli in cui dovremo impersonare di volta in volta Kilik, Maxi e Xianhua. Ebbene Inferno sarà sbloccato automaticamente nel roster completando il Capitolo 19 di questa modalità.

Come avevamo annunciato alla sua presentazione, data la sua particolare potenza sbilanciata rispetto agli altri personaggi Inferno non sarà disponibile nei match Online, e quindi ovviamente neanche nei tornei ufficiali, ma sarà comunque selezionabile nella modalità Versus in locale.

Vai alla scheda di SoulCalibur VI
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento