Nuove immagini e scans per Animal Crossing: Let’s go to the City, ultimo capitolo del fortunato franchise Nintendo la cui uscita, in esclusiva per Wii, è prevista per il 20 novembre in Giappone.

  

Tra le novità presenti nel gioco, che verrà venduto in bundle con il nuovo accessorio Wii speak , c’è la possibilità di instaurare conversazioni vocali, partecipare a delle "aste" e mandare messaggi o lettere ai propri amici. Sarà inoltre possibile trasferire sia il personaggio che gli oggetti in inventario di Animal Crossing : Wild World (per chi non lo sapesse, la versione portatile del gioco) tramite un menu chiamato DS Suitcase.

    

  

    

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Prime immagini per Demon’s Souls

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!