L.A. Noire: The VR Case Files - immagine della notizia
Il gioco L.A. Noire: The VR Case Files PCUscito il 15 Dic 2017 6
Condividi

Rockstar Games ha pubblicato un trailer di lancio per L.A. Noire: The VR Case Files, capitolo per PlayStation VR che include sette casi a sé stanti tratti dal gioco originale ricostruiti specificamente per l’ambiente della realtà virtuale.

In L.A. Noire: The VR Case Files potremo immergerci nel mondo fedelmente ricostruito della Los Angeles degli anni ‘40, vivendo attraverso lo sguardo del detective Cole Phelps e risolvendo i casi tratti da tutti e cinque i dipartimenti presenti nell’originale L.A. Noire, tra cui: Dopo attenta riflessione, Armato e pericoloso, Caveat emptor, La macchina del console, L’omicidio della calza di seta, Un mare d’erba e Un’altra guerra, tutti scelti in quanto adatti a essere sperimentati in un ambiente di realtà virtuale.

L.A. Noire: The VR Case Files - immagine 1 della notizia

Oltre ai casi da risolvere, L.A. Noire: The VR Case Files offre al detective Cole Phelps tre nuovi mini-giochi con cui rilassarsi per sfruttare appieno le meccaniche da realtà virtuale proprie del gioco:

  • Boxe: sali sul ring nei panni di Cole Phelps e affronta 12 diversi avversari
  • Corsa automobilistica: gareggia a bordo delle classiche “speedcar” degli anni ‘40 contro avversari controllati dal’IA su tre piste sterrate diverse
  • Poligono di tiro: allena la tua mira con il tiro a bersaglio in quattro diversi poligoni di tiro, ciascuno con sfide, bersagli e armi diversi
Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

TES Legends: trailer per Fauci dell’Oblivion

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!