Warner Bros ha finalmente svelato i tratti peculiari del prossimo  Mortal Kombat (senza numeri o sottotitoli) nella sua versione per Xbox 360 e PlayStation 3 attesa nel 2011. Si tratta di un completo ritorno alle origini come sistema di combattimento, inquadratura e stile di gioco, pur all’interno di una realizzazione del tutto moderna.
Le novità annunciate finora riguardano l’arrivo di un sistema a squadre per incontri anche di tipo "tag" o in cooperativa e una modalità Storia sviluppata in modo approfondito. Ovviamente, il tasso di violenza rimarrà altissimo e tutti i lottatori storici faranno parte del cast. Di seguito, trovate il primo filmato che annuncia, con scene precalcolate e tratte direttamente dal gioco, cosa potremmo aspettarci da questo nuovo episodio.

 

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Crysis 2: EA lo anticipa a quest’autunno

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!