Fairy Tail rimandato a Luglio 2020!

Purtroppo i ritardi nelle uscite dei giochi sembrano non essersi ancora fermati...

Un altro gioco va ad aggiungersi alla lista dei titoli che hanno visto la propria data di uscita posticipata a causa dei problemi determinati dal Coronavirus, questa volta si tratta di Fairy Tail. Il gioco dedicato all’omonima serie manga/anime, e sviluppato da Gust Co. Ltd., avrebbe dovuto vedere la luce sul mercato il prossimo mese, più precisamente il 25 Giugno 2020.

Fairy tail

L’annuncio ufficiale (che potete trovare qui di seguito) è stato pubblicato da poco sulla pagina Twitter di Koei Tecmo; questo contiene anche la nuova data di uscita prevista per il gioco. Si tratta del 30 Luglio per l’Europa e del 31 Luglio per il Nord America. Il tutto per riuscire ad ottenere “la versione definitiva di questo magico JRPG per i fan di tutto il mondo”.

È certamente una notizia spiacevole per tutti i fan che attendevano con ansia l’arrivo di una versione giocabile di Fairy Tail; al contempo però si tratta di una realtà con la quale ormai tutti cominciano a “farci il callo”. Speriamo comunque che questo mese aggiuntivo di lavoro per gli sviluppatori possa servire anche a limare al meglio qualsivoglia tipo di difetto che il gioco potrebbe mostrare, così da lanciare una versione completa del gioco che non richieda grandi modifiche in termini di patch.

Vai alla scheda di FAIRY TAIL
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!