Ghost of Tsushima: pubblicato il trailer di lancio

Un ultimo trailer di Ghost of Tsushima è stato pubblicato proprio oggi, a pochi giorni dall'uscita del gioco.

L’uscita di Ghost of Tsushima è imminente, eppure anche oggi Sony e Sucker Punch hanno continuato a punzecchiare i possessori di PlayStation 4 con un nuovo trailer.

Durante i 60 secondi di durata vengono mostrate una moltitudine di ambientazioni estremamente variegate, nonché una gran quantità di scene di combattimento.

Ghost of Tsushima

Sembra proprio che la varietà di approccio sarà uno dei punti di forza del gioco: si potranno infatti affrontare le scene di combattimento sia sfidando i nemici faccia a faccia (alla maniera dei samurai), sia agendo nell’ombra e facendo uccisioni stealth (secondo la via dei ninja).

Insomma, in pochi secondi viene mostrato davvero tanto, in quello che è di certo il trailer più veloce ed adrenalinico mai mostrato del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=Vt-8RG1jxzg&has_verified=1

L’uscita di Ghost Of Tsushima è attesa per venerdì 17 luglio e chiuderà la lunga serie di esclusive di pregio che hanno fatto la fortuna di PlayStation 4.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!