Dragon’s Dogma – L’anime arriverà a settembre!

L'anime di Dragon's Dogma debutterà su Netflix il 17 settembre.

I lavori per la serie animata di Dragon’s Dogma sono finalmente ultimati e la serie farà il suo debutto su Netflix il 17 settembre.

Non è la prima volta che Netflix acquisisce i diritti per lo sviluppo di una serie animata legata a un brand videoludico. La stessa Netflix, infatti, in passato aveva acquisito i diritti di un’altra IP storica di Capcom, Castlevania, producendo un anime che ha riscosso un ottimo successo, soprattutto tra i fan.

Ora, è arrivato il turno di Dragon’s Dogma. Il titolo, uscito originariamente nel 2012, racconta le gesta dell’Arisen, il nostro avatar, il cui cuore viene rubato da un drago. L’obiettivo del gioco sarà trovare il drago per poterci vendicare e sconfiggerlo.

dragon's dogma

In calce all’annuncio ufficiale di Netflix, comprare inoltre la seguente mini-descrizione della serie: “Ethan parte alla ricerca del drago che prese il suo cuore. Ma con ogni demone che incontrerà e sconfiggerà nel suo cammino, perderà sempre di più la sua umanità.”

Noi siamo sicuramente curiosi e attendiamo con trepidazione il debutto di questa nuova serie animata, sperando che saprà onorare un gioco che è diventato un cult nel corso degli anni.

E voi cosa ne pensate? Aspettate anche voi l’anime di Dragon’s Dogma? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!