PC Building Simulator
Il gioco PC Building Simulator PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 29 Gen 2019
Condividi

The Irregular Corporation ha annunciato di aver rilasciato una nuova espansione per PC Building Simulator. Questa nuova espansione metterà il giocatore nei panni di un tecnico informatico al seguito di un team di eSport. Il nuovo DLC si chiama Esport Expansion.

L’avventura inizia in un modesto team e da li inizia la scalata verso il successo. I giocatori si troveranno a gestire diverse richieste, tra quelle del team e degli sponsor. Durante la settimana si trascorrono le giornate nell’officina, assicurandosi che per l’evento l’attrezzatura funzioni a dovere. Una volta arrivata la giornata di gara, bisognerà assicurarsi che i PC funzionino a dovere e che le richieste dei componenti della squadra siano soddisfatte.

PC Building Simulator

Come nuove aggiunte nel DLC ci saranno otto team competitivi, cinque giochi e ben tredici sponsor reali, tra cui AMD, NVIDIA, NZXT, RAZER e Republic of Gamers. PC Building Simulator è uscito nel 2019 e ha venduto oltre un milione di copie su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch .

Il gioco principale e il DLC saranno in vendita con un cospicuo sconto fino all’8 agosto.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Appassionato di videogiochi fin dalla più tenera età, con il passare degli anni sono diventati un vero e proprio stile di vita

Prossimo articolo

GTA V: vendute oltre 135 milioni di copie

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!