GTA V: vendute oltre 135 milioni di copie

Il titolo Rockstar continua a macinare numeri da capogiro.

GTA V sembra non fermarsi mai. Dopo l’aggiornamento dei dati di vendita da parte di Take-two, il best seller Rockstar ha superato le 135 milioni di copie, numero destinato ad aumentare ulteriormente visto l’arrivo del titolo e di GTA Online anche sulla next gen.

Solo nel primo trimestre dell’anno fiscale 2020, GTA V ha venduto ben 5 milioni di copie, più di quanto vendette durante lo stesso periodo del 2013, suo anno di lancio. Certo, la pandemia di Coronavirus da questo punto di vista ha aiutato.

gta online

Visto il continuo successo del gioco, Take-Two ha confermato il proprio impegno nel portare GTA V sulle prossime console insieme ai contenuti esclusivi promessi durante l’evento di reveal di PlayStation 5.

Nonostante Rockstar abbia indicato come finestra di lancio la seconda metà del 2021, la data di uscita precisa resta ancora avvolta nel mistero. Allo stesso tempo non è dato sapere se i contenuti esclusivi saranno lanciati contemporaneamente al gioco o in un secondo momento.

Ciò che è certo è che durante i 3 mesi successivi all’uscita del gioco, i giocatori PlayStation 5 potranno accaparrarsi gratuitamente GTA Online.

Insomma, nulla sembra essere in grado di fermare il successo di GTA V se non un eventuale GTA VI. Con questa prospettiva, Rockstar non ha davvero alcun motivo per abbandonare le affollatissime strade di Los Santos.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!