Suicide Squad: Warner conferma il titolo e il reveal

Ecco il titolo ed il reveal ufficiale

Rocksteady ha finalmente iniziato a dare qualche conferma riguardo il proprio titolo riguardante la Suicide Squad: oggi sono arrivate nuove informazioni riguardanti il titolo ed il reveal ufficiale.

Suicide Squad reveal

È stato pubblicato il calendario degli eventi del DC FanDome, un evento diviso in 3 giorni dove la DC Comics svelerà vari progetti riguardanti i prodotti del brand. Proprio nel calendario figura un panel in cui Rocksteady parlerà finalmente del proprio titolo in sviluppo dedicato alla Suicide Squad. Il reveal è previsto per il 22 agosto alle 23.59 italiane. La presentazione durerà circa 20 minuti e sarà tenuta da Will Arnett. Warner Bros ha pure annunciato il titolo ufficiale, ossia Suicide Squad: Kill the Justice League. Il titolo girava già da tempo in rete, tramite un leak, quindi WB ha praticamente confermato le voci. Il titolo inoltre lascia presagire che l’obiettivo della Suicide Squad non sarà solo Superman, come mostrato nell’immagine di qualche giorno fa. È lecito quindi aspettarsi un’apparizione di Batman, supereroe a cui Rocksteady ha dedicato la serie Arkham. Proprio a proposito del Crociato Incappucciato: Warner Bros. ha lasciato intendere che lo stesso giorno verrà svelato il prossimo titolo dedicato proprio all’alter ego di Bruce Wayne.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!