Batman, pubblicato un teaser del nuovo titolo

Batman: Gotham Knights viene preannunciato con un breve video e un sito misterioso in attesa di un vero trailer.

Dopo molte chiacchiere si passa ai fatti: Warner Bros. Montréal ha appena lasciato su Twitter un criptico cinguettio insieme a un nuovo sito. Entrambi parlano di Batman, e più nello specifico del nuovo gioco del Cavaliere Oscuro denominato Batman: Gotham Knights.

Il tweet è un video di 25 secondi la cui parte più interessante si trova certamente verso la metà, quando l’immagine di un gufo lampeggia fulmineo sullo schermo – volatile che intima all’ormai famosa Corte dei Gufi, di cui Warner Bros. sta disseminando messaggi da mesi. Il tag ci ha invece portato su un sito, r3dakt3d, che una volta caricato rivela un conto alla rovescia con scritto We have be3n expecting you 8/18, Vi stavamo aspettando 8/18 – la data di domani 18 agosto. Una manovra di marketing con il chiaro scopo di accrescere l’interesse verso il nuovo titolo.

batman teaser

Succederà qualcosa quindi domani, e sappiamo che il 22 agosto alle 19.30 italiane la DC terrà un evento, DC Fandome, in cui Batman: Gotham Knights e l’altro titolo parallelo Suicide Squad: Kill the Justice League sviluppato da Rocksteady verranno finalmente svelati.

Le voci sulla Corte dei Gufi come villain si rincorrono da numerose occasioni, come una maglia con sopra la grafica di un gufo e diversi artworks dedicati al ciclo di Synder e Capullo. Finalmente, sembrano star uscendo allo scoperto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento