Ghost of Tsushima anche su PS5 a 60fps

Sucker Punch ha confermato che la loro ultima opera sarà disponibile anche su PlayStation 5 con tanto di alcune migliorie.

Negli ultimi giorni Sony Interactive Entertainment sta approfondendo maggiormente alcuni aspetti del suo futuro targato PlayStation 5. Mentre il colosso nipponico ha per esempio spiegato come trasferire i salvataggi da PlayStation 4, alcuni dei suoi team interni stanno via via svelando nuovi dettagli sulla compatibilità delle loro opere fra l’attuale ammiraglia e la successiva. Dopo aver avuto conferma da parte di Naughty Dog, ora è il turno di Sucker Punch e di Ghost of Tsushima.

Attraverso il loro account Twitter, il team di sviluppo ha annunciato che Ghost of Tsushima sarà fruibile su PlayStation 5 dal lancio previsto per il 19 novembre in Europa, con la possibilità di trasferire i propri salvataggi e proseguire la partita iniziata su PlayStation 4. Non solo, l’avventura di Jin Sakai godrà di caricamenti sensibilmente più rapidi e della tecnologia Game Boost che permetterà di raggiungere i 60fps.

Ghost of Tsushima

Si trattano senza dubbio di novità interessanti per chi si è lasciato incantare dal Giappone virtuale in esclusiva PlayStation e che potrebbero risultare molto importanti in vista di Legends, l’espansione multiplayer gratuita in arrivo il 16 ottobre prossimo.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!