Halo Infinite: lancio nel 2021 confermato?

A quanto pare sì, secondo quanto riportato da un insider Xbox.

L’annuncio del rinvio di Halo Infinite è stato certamente uno dei più rilevanti di questo 2020.

halo infinite 2021

Evirare Xbox Series X e Xbox Series S del titolo che, teoricamente, avrebbe dovuto definire la next-gen ha rappresentato infatti un duro colpo per Microsoft.

L’incertezza che aleggia attorno all’intera produzione, veicolata anche dal gameplay mostrato nel corso del Games Showcase di Xbox del mese di Luglio, effettivamente continua a terrorizzare i fan della serie, in cerca di nuova polpa da sbranare dopo aver divorato l’ultimo capitolo nominale della saga di Master Chief, Halo 5.

C’è però chi cerca di gettare acqua sul fuoco, come ad esempio Klobrille, popolare insider Xbox il quale ha rivelato che un lancio nel corso del 2021 sia fuori discussione. A quanto sembra, infatti, tutti i contenuti sarebbero già quasi pronti, e 343 Industries sta dedicando buona parte della sua forza lavoro al polishing del comparto tecnico.

Speriamo di avere ulteriori informazioni ufficiali presto. Stay tuned for more.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!