dragon ball kakarot
Il gioco Dragon Ball Z: Kakarot PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 17 Gen 2020 8,5
Condividi

Con il DLC dedicato a Trunks dal futuro, CyberConnect2 sembra pronto a lasciarsi alle spalle Dragon Ball Z: Kakarot. Il CEO dello studio in persona, Hiroshi Matsuyama, ha infatti anticipato la presentazione del loro prossimo, grande progetto.

Attraverso un messaggio su Twitter tradotto dalla redazione di Gematsu, il boss dello studio ha infatti dichiarato: “Continuo a controllare i dati di un gioco che stiamo sviluppando (non ancora annunciato) e mi sono commosso al punto da scoppiare in lacrime. Non c’è più nulla da tagliare o da aggiungere. È buono così com’è. Hey, che grande lavoro che avete fatto ragazzi! Lo mostriamo presto al mondo”.

Dragon Ball Z: KakarotMatsuyama è insomma ansioso di mostrare al pubblico il misterioso nuovo progetto di CyberConnect2. Stando alle sue parole, il gioco sarebbe prossimo a essere completato. Al momento non è stato fornito alcun indizio sulla sua identità, pertanto sarà necessario attendere il momento della presentazione ufficiale. Tra il Summer Game Fest previsto per la serata del 10 giugno e l’E3 2021 che si terrà tra il 12 e il 15 giugno dopotutto, non mancheranno le occasioni opportune.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nata nel 1994, crescendo ho fatto dei videogiochi il mio pane quotidiano. Svezzata da una console tarocca, cresciuta tra PlayStation, mamma Nintendo e sale giochi, mi ritengo una giocatrice onnivora sempre alla ricerca di nuove esperienze.

Prossimo articolo

Open beta di Battlefield 2042 a Giugno 2021?

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!