Ubisoft Entertainment Center nel 2025

Ubisoft ha annunciato di voler aprire il suo Entertainment Center ufficiale entro il 2025. Sarà incluso anche un parco a tema.

Ubisoft ha rivelato di voler aprire il suo primo Ubisoft Entertainment Center presso Studios Occitanie Méditerranée nel 2025. Il centro sarà situato a circa 40 minuti da Montpellier e includerà uno studio cinematografico professionale, molteplici offerte di intrattenimento, nonché vendita al dettaglio, ristoranti e ospitalità di vario genere.

Ubisoft entertainment center

“Studios Occitanie è entusiasta di diventare la prima location per l’innovativo concetto di Entertainment Center di Ubisoft”, ha affermato Bruno Granja, fondatore di Studios Occitanie. “Il videogioco è cresciuto fino a diventare la più grande forma di intrattenimento. Ha senso collaborare con il principale editore di giochi francese per creare un nuovo tipo di esperienza immersiva che celebra la cultura del Gaming.

Ubisoft entertainment center

Il progetto dell’Ubisoft Entertainment Center include anche un enorme parco a tema dedicato ai più famosi franchise della compagnia francese come Assassin’s Creed o Raimbow Six. Inoltre Ubisoft per la realizzazione del centro collaborerà con la società di design e produzione Storyland Studios, e si avvarrà della tecnologia Wander di Alterface per rendere ogni attrazione più interattiva e per aumentare l’interazione del pubblico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!