Final Fantasy XIV: Endwalker – Sbloccare il Sage

Tutto quello che c'è da sapere su come poter sbloccare il Sage in Final Fantasy XIV: Endwalker.

Il Sage è la classe curativa rilasciata nell’ultima espansione Final Fantasy XIV: Endwalker. Come quarta classe di guarigione, il Sage offre uno stile di gioco unico che crea una via di mezzo tra il White Mage e lo Scholar. Gli unici prerequisiti per poter poterlo sbloccare sono di aver acquistato e installato Endwalker e di avere almeno una classe da combattimento al livello 70.

Final Fantasy XIV Sage

Una volta soddisfatti questi prerequisiti, potete parlare con l’NPC Lalah Jinjahl, Sharlayan Maiden, che troverete a Limsa Lominsa, Lower Decks (X: 9.4, Y: 12.9) per iniziare la quest “Sage’s Path”. Conclusa la missione, verrete ricompensati con la pietra del Sage e un semplice set d’armatura. Appena sbloccata, la classe sarà automaticamente al livello 70.

Purtroppo la cassa che si ottiene come ricompensa della missione non fornisce accessori, quindi assicuratevi di averne un set di livello 70 equipaggiati prima di partire per i dungeon. Potete comprare l’equipaggiamento che vi serve in Rhalgr’s Reach usando gli Allagan Tomestones of Poetics oppure sul Marketboard. 

Final Fantasy XIV Sage

Vi ricordiamo che per ora non è disponibile Tales of Adventure: One Hero’s Journey per il Sage sullo store di Final Fantasy, quindi se vorrete portare la classe al cap di livello dovrete farlo tramite farming in-game.

Se siete interessati a livellare il Sage, qui potrete trovare tutte le quest di classe che sono al momento disponibili:

QuestLivelloNPCSblocca
Sage's Path70Lalah JinjahlSage
Sage's Focus70Lalah Jinjahl
Sands of Despair73Lalah Jinjahl
A Poisoned Gift75Lalah Jinjahl
Pledge of Hope78Lalah Jinjahl
Life Ephemeral Path Eternal80Lalah JinjahlPanhaima

Ora che avete scoperto dove potete sbloccare il Sage su Final Fantasy XIV: Endwalker, porterete al cap di livello anche questa classe o la abbandonerete subito per poi riscoprirla più avanti? Fateci sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Final Fantasy XIV: Endwalker
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento