Annapurna Interactive – Evento il 28 luglio

Annapurna Interactive svela la data del suo panel.

Annapurna Interactive svela finalmente data e orario del proprio panel digitale. L’evento si terrà il prossimo 28 luglio alle ore 21:00 (orario nostrano).

annapurna interactive

La conferenza si aggiunge dunque ai tanti eventi estivi che stanno accompagnando la nostra estate videoludica. Da molti anni infatti, la stagione estiva è la preferita da parte di publisher e sviluppatori per annunciare o confermare l’uscita di vari titoli.

A questi si aggiunge appunto Annapurna Interactive che, forte di un catalogo indie di tutto rispetto – a proposito, Stray è in dirittura d’arrivo -, siamo sicuri saprà sorprenderci con qualche annuncio inaspettato.

stray annapurna interactive

Lo scorso anno, per esempio, furono mostrati Solar Ash, The Artful Escape, il DLC Echoes of the Eye perOuter Wilds. Ovviamente, noi copriremo l’evento riportando ogni annuncio, trailer o comunicato sulle nostre pagine; ergo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri lidi.

E voi cosa ne pensate? Che annuncio vorreste da parte di Annapurna Interactive? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Stray
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!