Bloodborne: l’arrivo su PC sempre più vicino?

Secondo un leaker anonimo, pare che Bloodborne stia davvero arrivando su PC

Molti dei giocatori che hanno giocato Bloodborne l’hanno adorato per via della sua diversità da Dark Souls, sia per trama, sia per il gameplay, sia per l’estetica del titolo. Anche i giocatori PC desiderano provare il souls-like e pare stia arrivando il momento, soprattutto ora che Sony sta facendo arrivare alcune delle sue esclusive su PC.

Bloodborne è al momento in fase di sviluppo per PC. Volevano andare avanti e far arrivare il gioco a coloro che amano giocare su questa piattaforma. Questo processo potrebbe prendersi dai 10 mesi ad un anno, e Sony potrebbe annunciarlo primo o poco dopo! Se pensavate che Horizon fosse stata l’unica esclusiva ad arrivare su PC, allora preparati a rimanere sorpreso. Ma si, non prendete queste parole come una conferma sicura al 100% ed aspettate sempre una notizia ufficiale! E soprattutto prendete ogni leak con le pinze.

Bloodborne

Inoltre, a rendere tutto ancora più strano e “vero”, c’è il fatto che quando Horizon Zero Dawn è stato annunciato per PC, Amazon aveva anche mostrato Bloodborne per PC, anche se questo è stato segnalato da Sony stessa come “non accurato”, senza mai confermare o negare il rumor, dicendo:

Non abbiamo fatto annunci per quanto riguarda il portare questo gioco su PC, ma quando c’è fumo, c’è fuoco.

Facendo ovviamente intendere che forse c’è qualche tipo di movimento. Ma finché non sarà ufficiale, non ci è dato davvero sapere.

Fonte: RespawnFirst

Vai alla scheda di Bloodborne
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!