The Indiependent – Broforce

The Indiependent – Broforce

Popolo del mondo libero, a voi il gioco più americano dell’anno, l’esportatore di democrazia bidimensionale definitivo: Broforce! Ve ne avevamo già parlato in occasione dell’E3, ed ora l’abbiamo finalmente provato per voi. Ribadiamo il medesimo concetto già espresso nell’altro articolo: prendete il cast del film Mercenari, ampliatelo, mettetelo in 2d, fondetelo a un gioco simil-Contra,…

Top 5: i migliori giochi della passata gen secondo alcuni di noi

Top 5: i migliori giochi della passata gen secondo alcuni di noi

Dopo la Top 5 di alcuni celebri sviluppatori, pubblicata nelle pagine di Game Informer, abbiamo pensato di proporvi le personali Top 5 della generazione passata di alcuni nostri redattori: Marco “slash” Fonti Mass Effect 2 Assassin’s Creed 2 Beyond: Two Souls Batman Arkham Asylum Monster Hunter Tri Aaron “aaron1988” Cuesta The Last of Us The Walking Dead – A Telltale…

GameSource intervista i Sublime, campioni nazionali di Call of Duty

GameSource intervista i Sublime, campioni nazionali di Call of Duty

Per il secondo anno consecutivo Call of Duty in Italia risponde al nome di un team: i Sublime. Quattro ragazzi che hanno saputo confermarsi nella categoria dell’e-sport italiano, dimostrando che anche nel nostro Paese è possibile una realtà che parte dell’America e si espande nel resto del mondo. Per poter meglio affrontare tale situazione e…

[E3 2014]Indiecade

[E3 2014]Indiecade

L’E3 è finito da quasi un mese, e noi abbiamo ancora qualcosa da raccontarvi. Dobbiamo ammetterlo: siamo stati piuttosto lenti, ma questo ultimo pezzo è qualcosa di cui pochi altri hanno parlato. C’è un angolo della fiera, chiamato Indiecade, dove avvengono magie: è uno spazio espositivo relativamente ristretto, dove però si concentrano decine di sviluppatori indipendenti ed altrettanti…

Intervista a Bret Robbins di Call of Duty: Advanced Walfare

Intervista a Bret Robbins di Call of Duty: Advanced Walfare

In occasione dell’E3 di quest’anno abbiamo posto qualche domanda a Bret Robbins, Creative Director di Call of Duty: Advanced Warfare. Ecco cosa ci ha risposto! Quali vantaggi ha portato a Sledgehammer l’aver allungato il periodo di sviluppo da due a tre anni? Bret: Che dire, gli ultimi anni sono stati importanti per l’affiatamento all’interno del…