Confermato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra!

Warner Bros. annuncia ufficialmente il seguito de L’Ombra di Mordor

Dopo il leak trapelato nella giornata di ieri sul seguito de L’Ombra di Mordor, oggi arriva puntuale la conferma ufficiale da parte di Warner Bros. Games dell’esistenza del seguito La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sviluppato ancora una volta da Monolith Productions.

Eccovi il trailer di annuncio:

Il titolo darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.
I giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la La Terra di Mezzo. Il sistema Nemesis sarà espanso, e la personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo, quindi ora ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico.

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile dal 25 agosto 2017 per PlayStation 4, PS4 Pro, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), Xbox One, Project Scorpio e sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!