Death Stranding: ecco la data per la versione PC

Oltre alla data ci saranno anche diverse sorprese.

505 Games ha rivelato la data di uscita di Death Stranding – già disponibile dallo scorso novembre su PlayStation 4 – su PC: l’ultima opera di Hideo Kojima vedrà la luce il 2 giugno 2020 e sarà disponibile sia in digitale tramite Steam e Epic Games Store sia in formato fisico.

Quello di Death Stranding non sarà un semplice porting e vedrà l’aggiunta della Photo Mode, un frame rate elevato e il supporto per schermi ultra wide, in maniera tale da fornire un’esperienza di gioco unica per la versione PC… ma non è tutto.

505 Games ha infatti spiegato come la versione PC di Death Stranding includerà contenuti provenienti da una delle serie più iconiche del mondo dei Personal Computer, ovvero Half-Life (com’è possibile vedere alla conclusione del trailer).

Death Stranding PC

Oltre alla versione di gioco base, chi preordinasse Death Stranding otterrà una serie di immagini digitali provenienti dall’art book ufficiale “The Art of Death Stranding“, la colonna sonora nella sua expanded edition – contenente tracce bonus inedite – e oggetti da utilizzare nel gioco, come il cappello chirale oro e grigio specchio, gli occhiali da sole “Maschera Ludens”, la Corazza oro e argento e le tre tipologie di esoscheletri.

Death Stranding PC

La versione fisica di gioco sarà inoltre venduta con uno steelbook contenente un artwork inedito.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!