Ecco quando Path of Exile arriverà su PlayStation 4

Con la versione 3.5.0, Path of Exile sbarcherà su PlayStation 4

Dopo lungo tempo, Path of Exile arriva su PlayStation 4. Grinding Gear, sviluppatore del titolo, ha rivelato che il titolo arriverà a dicembre sulla console ammiraglia di casa Sony.

Path of Exile PlayStation 4

Path of Exile è disponibile già da anni su PC, prima di giungere anche su Xbox One ad agosto. L’arrivo su PlayStation 4 coinciderà con quello dell’importante aggiornamento (il 3.5.0) sulla versione PC, atteso per giorno 7. Sebbene non vi sia ancora un giorno preciso per il lancio, Grinding Gear ha confermato che l a versione 3.5.0 sarà implementata sia su PC che su console.
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche una sorta di patch notes che informerà i giocatori su tutte le novità che saranno introdotte con questo update. Nel frattempo vi lasciamo al trailer di annuncio del titolo su PlayStation 4.

Vai alla scheda di Path of Exile
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!