[Gamescom 2016] Project Scorpio – Quali titoli saranno esclusivi?

Come preannunciato da Phil Spencer quest’anno la conferenza Xbox durante la Gamescom di Colonia non è stata presentata da lui, bensì da Aaron Greenberg. Quest’ultimo ha ribadito la politica di Microsoft secondo la quale Project Scorpio non dovrà avere alcun titolo in esclusiva rispetto a Xbox One E Xbox One S. O quasi.

Esclusiva Project Scorpio

Aaron Greenberg sul palco si è espresso dicendo:

“Abbiamo detto che non avremo giochi esclusivi per la console Project Scorpio […] Si tratta di un unico ecosistema, sia che tu abbia una Xbox One S o Project Scorpio, non vogliamo lasciare indietro nessuno. Ora, con la potenza e le capacità che abbiamo, saremo in grado di realizzare una realtà virtuale altamente fedele alla realtà. Dal momento che non pensiamo a quel frammento di mercato come a qualcosa del gaming su console, si tratta di cose completamente nuove che si avranno con Project Scorpio.”

Ciò significa che gli unici titoli in esclusiva per Project Scorpio saranno quelli che sfrutteranno la tecnologia VR. 
La “nuova” e più potente console Microsoft è attesa per la fine del prossimo anno.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!