Condividi

I Mondiali di calcio sono sempre più vicini e il Giappone, nel rispetto della propria cultura videoludica, ha deciso che la sua mascotte sarà un personaggio decisamente speciale e famoso: si tratta di Pikachu, il più conosciuto dei Pokémon, grazie soprattutto all’anime che ha riscosso un successo di grande livello in Italia.

Giappone, Pikachu sarà la mascotte ai Mondiali 2014 di calcio - immagine 1 della notizia

La decisione è stata presa in concerto con l’Adidas ed è stata annunciata sul sito ufficiale della The Pokémon Company. Immancabile la foto con Alberto Zaccheroni, commissario tecnico della nazionale del Giappone, che il prossimo 12 giugno si avvierà verso la rincorsa Mondiale. 

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Avevo scritto una biografia bellissima, ma Alfio l'ha resettata e ora non ho più voglia di riscriverla. Posso, però, dirvi che solo certi poeti del male mi sanno cantare.

Prossimo articolo

Titanfall in futuro potrebbe avere il supporto all’Oculus Rift

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!