Titanfall in futuro potrebbe avere il supporto all’Oculus Rift

Titanfall, titolo disponibile per PC e Xbox One da pochi giorni, il prossimo 28 marzo arriverà anche su Xbox360, nel frattempo però gli sviluppatori hanno confermato che si sta lavorando per poter ragionare anche in chiave Oculus Rift. Le intenzioni sono quelle di adattare l’accessorio al titolo in questione e a parlarne è stata Abbie Heppe, community manager di Respawn Entertainment, che ai microfoni di Digital Spy ha così parlato: «Il lancio del gioco ci ha tenuto molto impegnato per rispettare le scadenze fissate. Il supporto all’Oculus Rift verrà valutato nel corso del tempo, dopo il lancio: la periferica è in nostro possesso e l’abbiamo provata, ma si tratta comunque di un progetto parallelo per i nostri programmatori».

«Dopo il lancio riusciremo ad avere più tempo per pensare a questi aspetti: ci sono numerose potenzialità per l’Oculus, è vero. Sono sempre un po’ scettica quando si tratta di perferiche che vanno indossate, perché chi in passato ha provato a percorrere questa strada non è riuscito a ottenere un grande successo. Però questa nuova idea risulta essere divertente e indubbiamente valuteremo la possibilità di integrare Titanfall».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!