League of Legends: 2017 e oltre

Arrivano i tornei!

League of Legends: 2017 e oltre. Un’ottima occasione per gettare uno sguardo al passato e prepararci a tutte le novità che ci attendono.

Nell’ultimo anno il Moba di Riot Games ne ha viste di tutti i colori, solo per citare qualcuno degli eventi rivoluzionari possiamo parlare del numero di ban cresciuti fino a diventare 10, nuovi campioni come Zoe, Xaya e Rakan e le nuove rune.

Cosa ci attende quindi nel 2018? In questo video NEW001, lead producer di League, ci parla di nuove interessanti funzioni come i tornei.

Potranno essere accessibili direttamente dal client comprano dei biglietti di ingresso ed assemblando una squadra con i proprio amici. Se un assaggio di comepetitive sazierà positivamente gli evocatori potremo scoprirlo nei prossimi giorni, infatti la beta dei tornei inizierà in un paio di giorni!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!