Final Fantasy XIII - immagine della notizia
Il gioco Final Fantasy XIII PC, PlayStation 3, Xbox 360Uscito il 17 Dic 2009
Condividi

Direttamente da Final Fantasy XIII, Lightning smette di menare mazzate per un attimo e si da alla moda.
La celebre azienda di moda francese Louis Vuitton ha scelto proprio l’eroina dai capelli rosa come sua nuova modella.

Lightning Louis Vuitton

Siamo praticamente certi che la ditta sia totalmente all’oscuro del fatto che la loro scelta sia ricaduta su uno dei personaggi più odiati all’interno della community, ma è pur vero che il loro interesse non è sicuramente verso il suo carattere, o nella sua utilità nei titoli in cui compare, ma bensì nella sua bellezza.

Sinceramente non sappiamo se esserne felici o meno, ma questo è sicuramente un’ennesima prova di come, ormai, i videogiochi non siano più visti da tutti come un mero passatempo per bambini.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nato nel 1996 se ne frega e comincia comunque a videogiocare dal day one della prima Playstation. Consuma da subito i dischi dei classici platform tutti colorati: Spyro, Crash e Ape Escape in primis, poi qualcosa va storto. Acquistando un cd pieno zeppo di demo PS2 scopre: Shinobi. Da quel giorno avvenne il declino, ben presto le lande colorate si tinsero di rosso sangue e il giovane Alessio divenne il messia dell'ignoranza e del grottesco. Ogni tanto, nella pausa caffè, non disdegna però qualche titolo profondo e filosofico.

Prossimo articolo

Tre corpi trovati nel giardino della doppiatrice di Yugiri

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!