Nerf in arrivo per Junkrat e Mercy su Overwatch

Cambiamenti in arrivo.

Blizzard ha aggiornato i server PTR di Overwatch e stando ai cambiamenti introdotti, sarebbero in progetto dei nerf per Junkrat e Mercy.

Le modifiche per il “bombarolo” australiano consisterebbero in una riduzione dei danni ad area della Mina Dirompente: riducendo quindi l’efficacia di tale tecnica nei confronti dei gruppi di nemici. Per quanto riguarda Mercy invece, i cambiamenti sranno: la riduzione da 20 a 15 dei secondi dell’Ultra Valchiria che, quando attivata, non conferirà l’abilità Resurrezione. Il bonus alla velocità di ricarica di Resurrezione, dovuto all’attivazione della Ultra verrà rimosso e la velocità di movimento durante Valchiria verrà dimezzato.

Nerf Overwatch

Tutti questi cambiamenti sono in fase di testing sui server PTR, quindi prima dell’uscita ufficiale potrebbero subire delle modifiche. Nel frattempo qui potete consultare le note ufficiali dell’aggiornamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!