Poor Things: il teaser del Frankenstein di Lanthimos

Emma Stone torna in vita nel nuovo film di Yorgos Lanthimos, regista di La Favorita e The Lobster.

Poor Things, il nuovo film di Yorgos Lanthimos
Poor Things, il nuovo film di Yorgos Lanthimos

Searchlight Pictures ha diffuso online il teaser trailer di Poor Things, il nuovo film del regista greco Yorgos Lanthimos, autore dei notevoli Doogtooth, The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro e La favorita.

Il trailer, che si apre con una meravigliosa Emma Stone di ritorno alla vita per mano di un neo Frankenstein, interpretato da Willem Dafoe (appena confermato per Beetlejuice 2), ci rivela che l’arrivo del film nelle sale inglesi è previsto per l’8 settembre 2023.

La sinossi ufficiale:

Il regista Yorgos Lanthimos e la produttrice Emma Stone ci regalano l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (Emma Stone), una giovane donna riportata in vita da un brillante e poco ortodosso scienziato, il Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Dietro la guida di Baxter, Bella inizia a imparare e, desiderosa di conoscere un mondo a lei del tutto sconosciuto, fugge insieme a Duncan Wedderburn (Mar Ruffalo), un avvocato poco raccomandabile, verso una vorticosa avventura attraverso i continenti. Inattaccata da ogni pregiudizio, valori quali l’eguaglianza e la libertà si faranno sempre più strada nella ragazza.

Chi appare in Poor Things?

Emma Stone guiderà un cast di tutto rispetto che include attori quali Willem Dafoe (Spider-Man, The Lighthouse), Mark Ruffalo (Shutter Island, The Avengers), Ramy Youssef (Proprio lui?), Jerrod Carmichael (Transformers – L’ultimo cavaliere, The Disaster Artist), Christopher Abbott (Catch-22, Black Bear), Margaret Qualley (The Leftovers, C’era una volta a… Hollywood, Death Stranding) e Kathryn Hunter (Macbeth, Andor).

Poor Things, basato sull’omonimo romanzo del 1992 scritto da Alasdair Gray, è diretto da Yorgos Lanthimos a partire da uno script firmato da Tony McNamara, sceneggiatore di La Favorita e Crudelia. Il film segna inoltre un momento di reunion tra Lanthimos, McNamara ed Emma Stone, tutti nominati per un premio Oscar nel 2018 proprio per La Favorita.

POOR THINGS | Official Teaser | Searchlight Pictures

Poor Things: il teaser trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!