The Conjuring, il regista: “I demoni? Infiniti”

Il regista di The Nun II svela il futuro sinistro di Valak nel The Conjuring Universe: nuove minacce e avventure demoniache in arrivo!

The Conjuring Universe

Michael Chaves, il regista di The Nun II (parte del “The Conjuring Universe”), ha fatto delle affascinanti rivelazioni riguardo al futuro del villain demoniaco Valak nel Conjuring Universe.

Questa entità, che assume le sembianze di una suora (interpretata da Bonnie Aarons), è uno dei principali antagonisti nel Conjuring Universe, e ha tormentato Sister Irene (Taissa Farmiga), Padre Burke (Demián Bichir) e la loro guida locale Frenchie (Jonas Bloquet) in un convento appartato nel successo del 2018 “The Nun”.

Con il sequel “The Nun II”, Valak, Frenchie e Sister Irene sono pronti a tornare sugli schermi il prossimo 8 settembre.

La Rivelazione di Michael Chaves

Durante un’intervista, Michael Chaves ha suggerito che “ci sono ancora altre storie di Valak la suora demoniaca da raccontare” e ha citato una frase del film che dice “i demoni sono infiniti”. Questo suggerisce che Valak ha sempre esistito in forme diverse e che ci potrebbero essere ulteriori apparizioni del villain in futuri film come “The Conjuring: Last Rites” o altri spin-off.

Mentre altri franchise, insomma, sembrano volgere al termine, quello di Conjuring sembra solo all’inizio.

Un Universo in Continua Espansione

L’intervista di Michael Chaves ha rivelato che il Conjuring Universe continua ad espandersi con nuove storie e personaggi. Con il successo e la popolarità di Valak come villain iconico, è probabile che la sua presenza continui a essere sfruttata in nuove trame e avventure. Le parole del regista alimentano l’entusiasmo dei fan e creano ulteriore attesa per il futuro della saga.

Il Possibile Ritorno di Valak

Nonostante sembri che Valak sia stato sconfitto alla fine di “The Conjuring 2” e “The Nun”, il fatto che sia sopravvissuto in passato indica che i demoni sono difficili da sconfiggere completamente. Ciò lascia spazio per il suo ritorno in nuovi film, magari attraverso possessioni o situazioni inaspettate.

Con il Conjuring Universe che continua a espandersi, è possibile che Valak faccia la sua comparsa in futuri capitoli.

Un Futuro Intraprendente per il The Conjuring Universe

L’annuncio delle intenzioni del regista per il futuro di Valak è motivo di eccitazione per i fan dell’universo di Conjuring. Con il Conjuring Universe che si arricchisce di nuove storie e personaggi, Valak ha il potenziale per diventare un villain ancora più iconico e spaventoso nel panorama del cinema horror.

Conclusione

Le parole del regista di The Nun II gettano luce sul futuro di Valak e aprono la strada a nuove possibilità nel Conjuring Universe. La presenza di questo villain demoniaco nei film futuri è attesa con ansia dai fan, e la sua continuità nel franchise garantisce un’esperienza spaventosa e coinvolgente per gli spettatori.

Con “The Nun II” e altri film in cantiere, il Conjuring Universe dimostra di essere destinato a un futuro ricco di suspense e orrore.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!