The Witcher – Il trailer della stagione 3

Pubblicato il primo trailer ufficiale della terza stagione di The Witcher, disponibile in due tranche a partire dal 29 giugno 2023.

Il trailer della terza stagione di The Witcher
I primi 5 episodi arriveranno il 29 giugno 2023

La prima parte della terza stagione di The Witcher, l’ultima che vedrà Henry Cavill vestire i panni dello strigo Gertalt di Rivia, sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 29 giugno 2023. A ricordarlo è il nuovo trailer ufficiale, svelato l’8 giugno nel corso della Summer Game Fest, evento videoludico di rilievo internazionale tenutosi a Los Angeles.

Nel trailer è possibile ammirare ancora volta Geralt, Yennifer e Ciri lottare contro innumerevoli forse oscure, tra cui la famigerata Caccia Selvaggia, misteriosi cavalieri ben noti ai fan della saga videoludica apparsi come villain in The Witcher 3, titolo sviluppato da CD Projekt RED.

La prima parte della terza stagione, che sarà composta in totale da otto episodi, sarà disponibile in streaming dal 29 giugno, mentre la seconda parte, per la precisione gli episodi sei, sette e otto, debutteranno invece solamente un mese dopo, il 27 luglio.

Considerando che la stagione tre di The Witcher sarà l’ultima a godere della presenza di Henry Cavill come protagonista, è plausibile che la decisione di operare una divisione degli episodi sia dettata dalla necessità di mantenere alta l’attenzione del pubblico sulla saga il più a lungo possibile, difficilmente potrebbe trattarsi di una scelta causata da ritardi tecnici.

Il futuro di The Witcher su Netflix

La fine dei rapporti tra Cavill e il mondo della saga letteraria creata da Andrzej Sapkowski (probabilmente causata dal poi sfumato ritorno dell’attore nei panni di Superman) non metteranno tuttavia uno stop a The Witcher, serie che tornerà a fare capolino sugli schermi degli abbonati Netflix per almeno altre due stagioni.

Il servizio streaming ha infatti confermato non solo che la serie proseguirà per una quarta e una quinta stagione, ma che il testimone del protagonista passerà a Liam Hemsworth (Hunger Games), fratello del noto Thor del Marvel Cinematic Universe. Non è chiaro però se l’attore continuerà a interpretare Geralt di Rivia (probabilmente no) o se vestirà i panni di un altro Witcher.

The Witcher - Il trailer della terza stagione

I primi quattro episodi dell'ultima stagione con protagonista Henry Cavill saranno disponibili su Netflix dal 29 giugno.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!