13 Sentinels: Aegis Rim: ecco la data di uscita

Annuncio accompagnato dal nuovo trailer

In occasione del live stream di IGN’s Summer of Gaming 2020 finalmente ATLUS ha rivelato la data di uscita di 13 Sentinels: Aegis Rim.

L’ultimo titolo sviluppato dal team di Vanillaware uscirà da noi il prossimo 8 settembre. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo story trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=fsu0gHzy84M&feature=emb_title

A causa dei disagi lavorativi causati dall’emergenza COVID-19, il processo di localizzazione del gioco è stato gravemente rallentato. Per questo motivo 13 Sentinels: Aegis Rim al momento del lancio disporrà solo del doppiaggio in lingua giapponese, e il doppiaggio inglese sarà aggiunto in seguito tramite una patch gratuita.

E a proposito di lancio: la versione retail del gioco conterrà un piccolo artbook fino a esaurimento scorte. Chi vorrà preordinarlo su PSN riceverà l’artbook in versione digitale.

13 Sentinels Aegis Rim

Dopo essere uscito già da novembre scorso in Giappone, 13 Sentinels: Aegis Rim arriva quindi finalmente anche da noi. Per fortuna l’attesa premierà i meno anglofoni, dato che disporrà di sottotitoli anche in italiano.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!