Pragmata: rilasciato il trailer esteso

Capcom ha da poco rilasciato una versione estesa del trailer di lancio di Pragmata.

L’evento di presentazione della nuova console PlayStation 5 firmato Sony ha riservato diverse sorprese, tra cui l’annuncio di nuovi titoli dedicati proprio alla console next gen. A rientrare tra questi ultimi è Pragmata, gioco firmato Capcom mostrato per la prima volta proprio durante la diretta streaming tenutasi nel corso della serata di giovedì 11 giugno 2020.

pragmata

Il titolo, mostratosi tramite poche sequenze durante l’evento firmato Sony, andrà ad affondare le proprie radici all’interno di un universo distopico che, ambientato tra la Terra del futuro e la Luna, rappresenterà un’avventura indimenticabile, anche grazie alla qualità eccezionale offerta proprio dal nuovo hardware.

Stando a quanto mostrato all’interno del trailer e a quanto annunciato dalla stessa Capcom, Pragmata sarà ambientato in un universo dall’ambientazione fantascientifica che, coinvolgente e mozzafiato, si è ulteriormente mostrata all’interno di un nuovo trailer esteso, recentemente pubblicato proprio dalla società.

Il titolo, stando a quanto riportato all’interno di un post pubblicato proprio dalla società alla sua base, sfrutterà al massimo la potenza e le opportunità offerte dalla tecnologie next gen, tra cui spicca il ray tracing, ovvero una tecnica perfetta per rendere il gioco ancor più coinvolgente e realistico.

Al momento, purtroppo, non vi sono molte informazioni riguardante il nuovo gioco dall’ambientazione fantascientifica firmato Capcom. La società ha solo voluto, di recente, rendere pubblico un nuovo filmato incentrato proprio su Pragmata e il mondo alla base del gioco, ideato per permettere ai videogiocatori di farsi un’idea più precisa dal titolo ma non per fornire loro ulteriori dettagli a riguardo.

pragmata

Secondo le informazioni giunte fino ad ora Pragmata si tratterebbe di un gioco multipiattaforma con arrivo previsto per il 2022 e basato sull’utilizzo del ray tracing. Attualmente Capcom non ha voluto effettuare dichiarazioni più precise riguardanti l’ipotetica data d’uscita prevista per il titolo, limitandosi a mostrare un trailer leggermente più lungo rispetto a quello di presentazione e  alcuni screenshot di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!