Star Wars: Squadrons, ecco il nuovo titolo EA

Un nuovo videogioco della serie Star Wars sarà presentato il 15 giugno.

Dalla home page del sito di Microsoft Xbox è saltato fuori quello che sembrerebbe essere il prossimo titolo a tema Star Wars che vedrà la luce nel mercato videoludico: stiamo parlando di Star Wars: Squadrons, gioco sviluppato da EA Motive che dovrebbe vedere la luce verso la fine di quest’anno sia sulle console sia su PC.

Star Wars Squadrons

Sono pochi i dettagli conosciuti sull’opera, che dovrebbe focalizzarsi principalmente sul combattimento aereo (o comunque ambientato nello spazio), allontanandosi quindi dallo stile di Star Wars Jedi: Fallen Order. All’interno di Star Wars: Squadrons sarà possibile giocare sia una modalità campagna per giocatore singolo, sia una modalità multiplayer.

Questo titolo dovrebbe essere il gioco leakato inizialmente nel mese di marzo nel PlayStation Network con il nome in codice Star Wars: Project Maverick e sembrerebbe pronto a vedere la luce con un trailer che sarà pubblicato il 15 giugno; possibile che poi ulteriori dettagli arriveranno durante l’Ea Play previsto il 18 giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!