20th Century Fox svela il nuovo Alien?

Tramite il proprio account twitter ufficiale 20th Century Fox ha mostrato un breve filmato su un presunto nuovo tassello del franchise Alien.

Alien: Isolation è un titolo che si è ritagliato uno spazio speciale sia nel panorama videoludico che in quello del franchise Alien, in generale.

Alien-Isolation

In molti attendono un seguito, e 20th Century Fox potrebbe finalmente aver deciso di mettere le carte in tavola relativamente a un nuovo titolo videoludico dedicato alla saga di Alien.

Ecco i tweet che ci lasciano qualche indizio interessante tramite dei brevi filmati:

Soprattutto il secondo tweet sembrerebbe lasciar intendere un nuovo gioco della serie Alien che andrà a svelare il segreto lasciato dalla crew della Nostromos.

Siamo di fronte alla nuova antologia della serie che, in questo caso, potrebbe racchiudere non solo i film ma anche materiale videoludico?

Oppure dopo il successo di Alien: Isolation, e in vista del 40° anniversario dal lancio del franchise, finalmente avremo il nostro nuovo titolo Alien per PlayStation 4, PC e Xbox One?

Non ci resta che attendere sviluppi e seguire da vicino l’account twitter di 20th Century Fox dedicato ad Alien.

Vai alla scheda di Alien: Isolation
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!