505 Games e Plastic Piranha annunciano Rekoil

505 Games ha annunciato una partnership con lo sviluppatore indipendente Plastic Piranha per portare nel corso del 2013 Rekoil su Windows® PC e Xbox Live.

Jason Brice, presidente e CEO di Plastic Piranha, ha affermato: “siamo onorati di essere entrati a far parte della famiglia 505”.

”Il team di 505 Games è molto orgoglioso di aver instaurato, negli ultimi anni, delle collaborazioni con gli sviluppatori indipendenti Starbreeze Studios, Relogic e Serellan” ha aggiunto Tim Woodley, Senior Vice President of Brand & Marketing di 505 Games “e siamo estremamente felici di poter aggiungere a questa lista Plastic Piranha con il videogioco Rekoil; che promette di dare tantissima e intensissima azione adrenalinica a tutta la community dei videogiocatori”

“Per noi lavorare con 505 è stata una scelta ovvia, questo publisher ci ha fortemente supportato nelle nostre idee e nelle nostre scelte. Rekoil sarà un titolo estremamente divertente ed è davvero un onore lavorare con 505, il publisher più vicino agli sviluppatori “indie”, mi aspetto di vedere presto tutti correre e sparare come nel gioco” ha concluso Kevin Dent, “Minister of Chaos” di Plastic Piranha.  

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!