7 Studio chiude, la prima vittima ufficiale dei tagli di Activision

Se vi stavate domandando che fine avrebbe fatto chi si occupava dei giochi che Activision ha cancellato, twitter ci fornisce la risposta per almeno uno di questi studi.

 

Damon Conn, il Producer di 7 Studio, che era una parte della sezione di Activision che si occupava dei giochi musicali, ha annunciato che il suo studio è stato chiuso, e ben presto altri colleghi di Conn hanno confermato la stessa cosa.

 

7 Studio era lo studio di "supporto" di Freestyle Games per la serie di Dj Hero, ha contribuito al Guitar Hero Vip Pass e stava lavorando ad alcuni progetti per contro proprio, sempre nell’ambito musicale, sembra anche con titoli per iOS.

 

Le ultime notizie riportate da Joystiq.com vogliono che una fonte anonima abbia rivelato che più o meno la metà delle persone che lavoravano nello studio siano state semplicemente mandate via e riceveranno 60 giorni di paga, mentre l’altra metà è coinvolta in una causa legale che li aveva visti contrapposti a Genious Prodcut, e questi riceveranno la paga di 120 giorni, ovvero il tempo che Activision ritiene sia necessario per la risoluzione di questa disputa legale.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!