Guacamelee 2: ci siamo! Ecco l’annuncio ufficiale

Il seguito del primo capitolo in arrivo il prossimo mese

Il successo indie del 2013 Guacamelee! ha introdotto i giocatori in un mondo colorato e vibrante ispirato alla cultura messicana e combinato con il gameplay di Metroidvania, e ora il suo tanto atteso sequel, Guacamelee! 2, è ufficialmente confermato per riportare i giocatori sul ring il mese prossimo.

Lo sviluppatore DrinkBox Studios ha annunciato che  Guacamelee! 2 uscirà per PlayStation 4 e PC il 21 agosto 2018 al prezzo di 19,99 dollari. I preordini per il gioco su PS4 sono ora disponibili, mentre gli utenti PC possono ora aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri Steam prima della sua uscita.

Come seguito del gioco originale del 2013,  Guacamelee! 2 vedrà il protagonista del gioco, Juan Aguacate, uscire dalla pensione per fermare “un potente e spietato luchador che è emerso come il governatore di una linea temporale parallela”, ed ancora una volta indosserà la sua maschera ed i suoi collant per contrastare una nuova minaccia attraverso i mondi dei vivi e dei morti.

Accanto alla nuova trama,  Guacamelee! 2 porterà inoltre con sé molte nuove mosse e abilità da utilizzare per i giocatori, un nuovo sistema di aggiornamento e supporto per un massimo di quattro giocatori nel multiplayer locale cooperativo drop-in / drop-out.

Guacamelee! Il 2 uscirà ufficialmente per PlayStation 4 e PC il 21 agosto 2018. Per uno sguardo più ravvicinato al gioco, potete dare un’occhiata al nuovo trailer per il seguito seguente:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!