I dancing games di Persona arrivano nel 2019

Unisciti allo Special Extracurricular Execution Squad e ai Phantom Thieves in una grande festa di ballo!

I fan americani ed europei della serie persona avranno la possibilità di unirsi ai loro personaggi preferiti per una nuovissima avventura di ballo durante il 2019. Due giochi ritmici – Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight – con i protagonisti dei rispettivi titoli di Persona, si stanno preparando per una pubblicazione internazionale all’inizio del 2019.

Entrambi i giochi sono stati rilasciati a fine maggio in Giappone e seguono la tradizione di un precedente titolo di Persona , Persona 4: Dancing All Night.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight prendono i personaggi familiari di ogni gioco di Persona e li portano in una stanza misteriosa, nota solo come Club Velvet. Lì, la Specialist Extracurricular Execution Squad (SEES) ei Phantom Thieves si troveranno di fronte agli enigmatici abitanti di questa stanza segreta e costretti ad esibirsi in una strana e magica festa di ballo.

Il gioco includerà colonne sonore di Persona 3 e Persona 5 , oltre a nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, Taku Takahashi e Jazztronik. Sono disponibili diversi livelli di difficoltà di ballo e una modalità di danza associata. I giocatori possono anche connettersi con i loro personaggi preferiti attraverso conversazioni e mini-eventi e personalizzare la loro esperienza di gioco con costumi e accessori.

Il gioco sarà disponibile in inglese o giapponese, con sottotitoli in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight uscirà negli Stati Uniti e in Europa all’inizio del 2019 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Per Ulteriori informazioni potete andare sul sito Web Persona .

Di seguito i trailer di entrambi i giochi.

https://youtu.be/SGPpLI7hM2Q

 

https://youtu.be/hDClOnJVTJU

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!