A Plague Tale: Requiem: nuovo gameplay trailer

A due mesi dal lancio, Asobo Studio rilascia una panoramica del suo atteso titolo.

La data ufficiale è il 18 ottobre 2022 per poter ritrovare Hugo e Amicia nel sequel di A Plague Tale: Innocence, ma ciò che ci aspetta con A Plague Tale: Requiem è un titolo decisamente più elaborato in grado di racchiudere una trama interessante.

Il nuovo viaggio di Amicia stavolta fa rotta verso una misteriosa isola nel Mar Mediterraneo con lo scopo di salvare Hugo da un destino beffardo e trovare una cura per la malattia che lo sta consumando.

a plague tale requiem

Nel video rilasciato sul canale Youtube di Xbox possiamo ammirare varie fasi di gameplay tra cui il combat system, il sistema di crafting, fasi stealth e così via. Ma al di là di questo è il colpo d’occhio generale di A Plague Tale: Requiem che colpisce in questo nuovo gameplay overview trailer, con un dettaglio grafico davvero importante e che concretizza la maturità di Asobo Studio. Non ci resta dunque che attendere il rilascio, con la possibilità di giocare il titolo al day one tramite Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Requiem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!