Age of Empires 3 Definitive Edition uscita vicina?

La Definitive Edition del terzo capitolo della famosa saga RTS Microsoft sarebbe apparsa su un sito di rating.

Le Definitive Edition di Age of Empires ed Age of Empires II sono state dei grandi successi in grado di infondere nuova linfa vitale ai titoli originali che, dopo più di vent’anni dalla loro uscita, continuano a mantenere una fedelissima e numerosissima community di giocatori.

Non è un segreto che anche Age of Empires III riceverà lo stesso trattamento. A febbraio infatti il titolo è entrato in closed beta, alla chiusura della quale nessuna informazione è più trapelata, almeno fino ad oggi.

age_of_empires_3_definitive_ed_rating

Sembra infatti che Age of Empires III Definitive Edition sia stato pizzicato su un sito di rating del governo brasiliano e che il gioco sia in dirittura di arrivo.

Salvo posticipi di qualsiasi natura, solitamente il rating del gioco avviene in prossimità della data di uscita. Chissà che Microsoft non faccia qualche annuncio a tal proposito durante l’Xbox Games Showcase del 23 luglio.

Restate sulle pagine di GameSource per saperne di più.

Vai alla scheda di Age of Empires III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!