Age of Games rivela Defender of the Chicks

Maggio 2011, il portale indipendente Age of Games rivela lo sviluppo di Defender of the Chicks.

Nell’oscura tana di Age of Games un gruppo di scimmie killer ammaestrate sta sviluppando un nuovo gioco politicamente scorrettissimo…

Nato dalla serie di successo “King’s Island”, giocabile su Age of Games, “Defender of the Chicks ” è un divertente Action-Rpg 3D con elementi Strategici tipici dei Tower Defense.

“Defender of the Chicks” è un gioco irriverente, connotato da una forte componente umoristica, in cui si vestiranno i panni di Kaptivo, un collerico antieroe dall’aspetto truce, ma dall’animo, in fondo, ma mooolto in fondo, buono. A fianco del protagonista ci saranno vari compagni tra cui spiccherà l’affascinante maga Lola, sempre pronta a rimproverare Kaptivo per i suoi modi rudi e la sua tendenza a correre dietro le belle ragazze.

Orde di nemici incredibili e strampalati, dalla contadina zombie, alla mucca pazza corazzata, all’orco gentlmen, assalteranno le città che Kaptivo dovrà difendere, costruendo torri e menando le mani, per salvare le donne più belle del regno dalle grinfie di un re brutto, cattivo e arrapato!

Da oggi è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Defender of the Chicks sul portale Age of Games.

Al fine di promuovere, migliorare e ampliare lo sviluppo di questo e altri progetti del portale, abbiamo dato vita all’iniziativa “Supporters di Age of Games” con cui chiediamo agli utenti una piccola somma di denaro per dare loro in cambio un gran numero di giochi, servizi e contenuti speciali.

Chi diventerà un Eroico Supporter di Age of Games durante lo sviluppo, oltre ad avere accesso ai giochi e ai contenuti esclusivi del portale dedicati ai supporters, avrà diritto ad una copia GRATUITA di “Defender of the Chicks”.

Non chiediamo una sottoscrizione mensile, ma una singola donazione che ci aiuterà a sviluppare al meglio il gioco e il portale. Lo status di Supporter di Age of Games sarà valido per SEMPRE.

Inoltre diventando Adesso Supporter di Age of Games si otterrà anche:

  • Accesso illimitato ai giochi e ai contenuti speciali dedicati ai Supporters;
  • Status “Supreme Avatar” nel gioco Rpg “Endless Avatars”;
  • Status “Supreme Commander” nel gioco Strategico-Rpg “Fantasy Kommander-Eukarion Wars”;
  • Sconti e Promozioni Speciali sul sito e nei giochi AOG;
  • La nostra infinita gratitudine per aver creduto nel nostro folle, durissimo, lavoro di sviluppatori indipendenti.

Edizioni speciali di molteplici giochi, contenuti esclusivi, 3 giochi completi e molto altro ancora su Age of Games a soli $ 9,95.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!