Nuovo aggiornamento per Super Mario Run

Vengono aggiunti Daisy, una nuova modalità e un nuovo mondo

Entro la fine del mese Nintendo rilascerà un nuovo aggiornamento per il suo gioco mobile Super Mario Run che aggiunge un nuovo personaggio giocabile, un nuovo mondo e una nuova modalità.

Super Mario Run

In arrivo il 29 Settembre l’aggiornamento aggiungerà Daisy come settimo personaggio giocabile (senza contare le diverse versioni di Yoshi). Nintendo ha aggiunto anche un nuovo mondo chiamato Mondo Stella. Questo nuovo mondo avrà nove livelli e si sbloccherà dopo aver completato i precedenti sei mondi. Il Mondo Stella presenterà nuovi nemici e meccaniche di gioco.

Inoltre verrà aggiunta anche una nuova modalità chiamata Remix 10, che crea un remix casuale di selezioni di livelli esistenti per nuove entusiasmanti sfide. Remix 10 darà anche occasione ai giocatori di collezionare nuovi oggetti per decorare il loro Regno dei Funghi.

Infine, Nintendo ha aggiunto l’opzione di ascoltare la propria musica mentre si gioca a Super Mario Run. Se lo si farà vedremo Mario e i suoi amici correre indossando delle cuffie.

Per promuovere il nuovo corposo aggiornamento Nintendo ha intenzione di tagliare temporaneamente il prezzo di Super Mario Run del 50 percento. Il gioco sarà in sconto dal 29 Settembre al 12 Ottobre sugli store Apple e Android.

Ecco il tweet di presentazione di Nintendo UK:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!