TGS 2017: Annunciato Nioh Complete Edition

Dal Tokyo Gameshow 2017, Koei Tecmo ha annunciato l'arrivo di Nioh Complete Edition sia in versione digitale che in versione fisica.

Nioh complete edition

Per il momento l’annuncio riguarda solamente il Giappone dove Nioh Complete Edition sarà venduto al costo di 5,800 yen (circa 43 €) sia per la versione digitale (disponibile dal 7 Novembre) che per la versione fisica (in arrivo il 7 Dicembre).

L’annuncio è arrivato dal Tokyo Game Show 2017 ma non sono state rilasciate indiscrezioni sull’uscita Occidentale.

In Nioh Complete Edition troveremo il gioco base, i 3 DLC (Dragon of the North, Defiant Honor e Bloodshed) e 5 nuove armi esclusive.

All’interno della versione fisica saranno presenti inoltre un CD con la colonna sonora del titolo e una guida/artwork dedicata ai novizi.

In attesa di una conferma sulla versione Occidentale di Nioh Complete Edition vi lasciamo alla visione del gameplay trailer dedicato a Bloodshed:

Nioh, sviluppato dal Team Ninja, è attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!